Comune di Campolongo Maggiore

CARNEVALE DEI RAGAZZI 2024

Pubblicata il 02/02/2024
Dal 02/02/2024 al 12/02/2024

Bambini e bambine, ragazzi e ragazze, siete pronti per festeggiare il Carnevale? Ecco alcune divertenti proposte!

CARNEVALE DA FAVOLA!  MERCOLEDI’ 7 FEBBRAIO 2024 ore 16,30
Divertenti letture animate per bambini dai 3 agli 8 anni. Ingresso gratuito, presso la Biblioteca comunale “Luigi Meneghello” centro civico di Bojon.
Gradita prenotazione da inviare a biblioteca@comune.campolongo.ve.it

ATELIER CREATIVO DI MASCHERE  VENERDI’ 9 FEBBRAIO 2024 ore 16
Laboratorio creativo per bambini dai 6 ai 12 anni, promosso dall’Ass. Dafne, presso la propria sede del centro civico di Bojon.  Per informazioni e prenotazioni: telefono 3463579141 email info@dafneweb.it

SPETTACOLO TEATRALE “FAGIOLINO PESCATORE”  DOMENICA 11 FEBBRAIO ore 17
Divertentissimo spettacolo di burattini della tradizione emiliana che appassionerà grandi e piccoli, realizzato da Mattia Zecchi, uno dei più bravi burattinai di tutta Italia!
Un’enorme mistero avvolge il regno di Bellomare. Da mesi i pescatori ritornano a mani vuote dalla pesca! Riuscirà Fagiolino a scoprire il mistero?
Presso la sala teatro del centro civico di Bojon. Ingresso libero. Si consiglia la prenotazione al seg. link: www.feboteatro.it/calendario.html

Aspettiamo tutti i bambini in maschera!

Allegato carnevale_ragazzi2024_manif.pdf 487.11 KB

Categorie EVENTI