PROGETTO HOME CARE PREMIUM - ASSISTENZA DOMICILIARE
Pubblicata il 20/03/2017
L’INPS ha pubblicato il Bando "Progetto Home Care Premium Assistenza Domiciliare" per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.
Il programma si concretizza nell’erogazione da parte dell’Istituto di contributi economici mensili, in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori d’età o minori, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente familiare. Il progetto durerà dal 1 luglio 2017 al 31 dicembre 2018.
Requisiti per l’ammissione al concorso possono essere consultati alla seguente pagina: http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=;0;9653;9655;9656;&lastMenu=9656&iMenu=13&iNodo=9656&ipagina=1&smateria=&sareadirigenziale=&iscadenza=0&inumeroelementi=10&itipologia=2&idettaglio=104
La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva non oltre le ore 12,00 del giorno 30 marzo 2017.
Si ricorda che all’atto della presentazione della domanda, deve essere stata presentata la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’ISEE riferita al nucleo familiare di appartenenza del beneficiario.
Per qualsiasi informazioni è possibile contattare l’ufficio URP dell’INPS di Venezia, tramite e-mail, scrivendo a: urp.venezia@inps.it.
Il programma si concretizza nell’erogazione da parte dell’Istituto di contributi economici mensili, in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori d’età o minori, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente familiare. Il progetto durerà dal 1 luglio 2017 al 31 dicembre 2018.
Requisiti per l’ammissione al concorso possono essere consultati alla seguente pagina: http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=;0;9653;9655;9656;&lastMenu=9656&iMenu=13&iNodo=9656&ipagina=1&smateria=&sareadirigenziale=&iscadenza=0&inumeroelementi=10&itipologia=2&idettaglio=104
La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva non oltre le ore 12,00 del giorno 30 marzo 2017.
Si ricorda che all’atto della presentazione della domanda, deve essere stata presentata la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’ISEE riferita al nucleo familiare di appartenenza del beneficiario.
Per qualsiasi informazioni è possibile contattare l’ufficio URP dell’INPS di Venezia, tramite e-mail, scrivendo a: urp.venezia@inps.it.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
796.81 KB |

