Comune di Campolongo Maggiore

AVVIO DEGLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO DEI CONTATORI DEL GAS

Pubblicata il 29/03/2017
Dal 29/03/2017 al 30/04/2017

COMUNICATO
 
Il gestore del servizio di distribuzione gas naturale (metano) nel Comune di Campolongo Maggiore, la società 2i Rete Gas S.p.A. con sede legale in Via Alberico Albricci, 10 – 20122 Milano, comunica che sono in fase di avvio i lavori per la sotituzione dei contatori a tutti i clienti finali del Comune di Campolongo Maggiore, come da precedente lettera informativa..
 
L’adeguamento del gruppo di misura avverà mediante l’installazione di misuratori muniti di modulo per la telelettura e tele-gestione e
verranno sostituiti direttamente dal personale della società 2i Rete Gas o, in alternativa, dalla ditta Ranton Srl che è stata incaricata direttamente dalla società 2i Rete Gas; Nessun'altra società è titolata a sostituire i contatori.

Gli adeguamenti impiantistici richiesti potrebbero comportare piccole modifiche all’impianto che saranno eseguite senza costi a carico dei clienti finali e senza proposte commerciali.
 
E’ opportuno che tutti i cittadini siano a conoscenza dell’azione di lavoro programmata sul territorio da 2i Rete Gas S.p.A. e che comunque per eventuali dubbi possono chiedere informazioni o verifiche al
numero verde 800.990.066.

 
AGGIORNAMENTO:
La ditta che opererà per conto di 2i Rete Gas S.p.A. sarà   :
RANTON S.R.L. - Via Trieste 88 - 65122 Pescara. 
 
La ditta utilizzerà i seguenti mezzi:
- EX933SK (CITROEN BERLINGO) 
- FE490WM (CITROEN BERLINGO
- EX907SK (CITROEN BERLINGO) 
- FB447KY (PEUGEOT PARTNER)

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Comunicato per Sostituzione Misuratori Gas_n_1.pdf 299.07 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto