PROCEDURA PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA’ A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO DA RETRIBUIRSI MEDIANTE BUONI LAVORO – VOUCHER.
Si comunica che, per il secondo anno consecutivo, è stato indetto un bando in collaborazione con il Fondo Straordinario di Solidarietà della Diocesi di Padova per la selezione di prestazioni d’opera occasionali presso la P.O. Croce Verde Padova, riservata a disoccupati o inoccupati scelti tra Volontari della Croce Verde oppure tra giovani entro i 35 anni di età, da destinare a lavoro occasionale di tipo accessorio, retribuito mediante buoni lavoro voucher.
Il bando promuove occasioni di impiego e/o di integrazione del reddito a soggetti (fino a 30 persone) usciti o non ancora entrati nel mondo del lavoro, con una garanzia di copertura previdenziale e contro gli infortuni sul lavoro.
Il progetto è finanziato al 50% dalla P.O. Croce Verde e al 50% dal Fondo Straordinario di Solidarietà della Diocesi di Padova.
MAGGIORI INFORMAZIONI E INDICAZIONI PER PARTECIPARE: http://www.croceverdepadova.it/notizie/procedura-pubblica-per-la-disponibilita-a-svolgere-lavoro-occasionale-fino-a-30-posti-fondo-di-solidarieta-diocesi-di-padova/

