Comune di Campolongo Maggiore

DESTINA IL TUO 5 PER MILLE AL COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE

Pubblicata il 28/04/2016
Dal 28/04/2016 al 31/07/2016

Entro il prossimo mese di luglio 2016 dovrà essere consegnata la dichiarazione dei redditi 2015 direttamente all’Agenzia delle Entrate, oppure al CAF o al commercialista
 
Anche quest’anno puoi destinare il 5 per mille al tuo Comune, che utilizzerà queste risorse per finanziare importanti attività sociali, in particolare:
Progetto sollievo: riguarda attività aggregative, educative e di laboratorio rivolte a cittadini a rischio di emarginazione ed isolamento sociale, che si svolgono presso una struttura comunale confiscata alla mala del Brenta e destinata a progetti di utilità sociale.
Progetto Assistenza domiciliare: il servizio viene regolarmente svolto, ma lo si vuole potenziare aumentando le prestazioni e ampliando il bacino d’utenza, con particolare attenzione alle situazioni più critiche.
Progetto Educativa Domiciliare: il servizio viene svolto a favore di minori e adolescenti del territorio, in particolare per questi ultimi (dagli 11 ai 18 anni) sono avviati interventi specifici sia individuali che di gruppo.
Progetto giragioca: offre ai bambini di età compresa tra i 6 e i 11 anni un servizio che valorizza, mediante il gioco, le capacità creative/espressive, le competenze comunicative e relazionali e l’autonomia personale di ciascuno. Si svolge presso la Ludoteca comunale ed è gestito da operatori specializzati.
Progetto Stare bene a scuola: si rivolge agli scolari della scuola dell’obbligo e si prefigge:
mediante specifici laboratori, di contrastare i fenomeni di bullismo valorizzando le attitudini relazionali di ciascuno
mediante iniziative diverse, di favorire la permanenza a scuola e di aumentare il tempo-scuola.
 
Per essere certo che i tuoi soldi vengano spesi bene

 
Destina il 5 per mille dell’IRPEF
al Comune di Campolongo Maggiore
 
Basta una firma, e non ti costa nulla!


 
 
 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto