Comune di Campolongo Maggiore

AUSER CONSEGNA AL SINDACO I BUONI SPESA PER LE PERSONE IN DIFFICOLTA'

Pubblicata il 28/10/2013
Dal 28/10/2013 al 08/11/2013


 





Sabato 26 in Municipio a Campolongo Maggiore con una apposita cerimonia l'associazione Auser di Campolongo ha consegnato al Sindaco Alessandro Campalto 14 buoni spesa, per un valore complessivo di 350 euro, da assegnare alle persone in difficoltà.

<<La somma è il ricavato della tradizionale festa dei nonni che ogni anno organizziamo, e abbiamo ritenuto giusto destinare questi soldi ai servizi sociali del nostro comune affinché siano donati alle persone che attraversano un periodo di difficoltà economica>>, ha spiegato il presidente dell'Auser Insieme Bruno Miotto.

<<Oltre al valore economico del gesto, quello che più è importante è l'esempio, il messaggio di solidarietà e altruismo che l'Auser lancia a tutti noi per recuperare quella sensibilità verso chi sta peggio, specie in questo momento di crisi economica che accentua le differenze sociali. Consegnerò questi buoni spesa alle assistenti sociali che individueranno a chi consegnarli tra i più bisognosi>>, ha commentato l'Assessore ai Servizi Sociali Mattia Brentan.

<<Un gesto nobile del quale ringrazio il presidente Miotto e tutti i volontari dell'Auser, e la Coop Veneto di Campolongo e Bojon per la collaborazione alla bella e importante iniziativa>>, ha concluso il Sindaco Campalto.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto